immagine banner

Residence Peloni
upload/1_19.jpg
Il Residence Peloni, a 100 metri dal parco di Villa Severi, a 400 metri dal centro storico ed adiacente al nuovo Tribunale Giudiziario, è in posizione strategica anche rispetto alle tre cliniche San Giuseppe, Poggio del Sole e Centro Chirurgico Toscano. E’ inoltre vicino a rinomati bar, ristoranti, edicole, farmacie, supermercati, lavanderie e negozi adatti a soddisfare ogni necessità.
Il Residence si differenzia dagli altri per la sua estetica, per il suo elegante design, per i suoi appartamenti comodi e allo stesso tempo di gusto moderno ed essenziale.
Gli appartamenti, che prendono il loro nome dai fiori e dalle piante più rinomate coltivate un tempo nelle serre di famiglia, si dividono in spaziosi monolocali, che possono ospitare 1 o 2 persone e moderni bilocali, per 2 fino a 4 persone. Tutti gli appartamenti sono dotati di ogni comfort ed infatti dispongono di cucina attrezzata, TV led 32 pollici, WI-FI gratuita, riscaldamento e condizionamento autonomo e parcheggio privato gratuito.

Residence Peloni
Via Francesco Redi,2/h
Ingresso Via Polidori,50
52100 Arezzo

Torna alla pagina precedente